SEGUICI SU...

INSTAGRAM

CONTATTACI

Vialattea Babywear
via Don Milani 77
Modena
cell. 3336423060
info@vialatteababywear.it

DOVE SIAMO: la mappa

FALL/WINTER 2014

FALL/WINTER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING 2014

SPRING 2014

PARTNER

mercoledì 18 giugno 2014

Uomini e Donne rimpiccioliscono... in Grunge!


Un giorno mi sono chiesta: "Perchè un bambino deve vestirsi per forza di rosa o di azzurro?
E poi... Qualora sia vestito di bianco, beige, grigio e giallino, perchè deve sembrare a tutti i costi un piccolo confetto?". Che problemi esistenziali da due soldi!?!
Eppure, anche prima che nascesse la mia piccola Vik, avevo giurato che non le avrei mai messo niente di rosa, di azzurro e di giallino, da farla sembrare un confetto. Questo ha creato una sorta di complesso in mia suocera, che poveretta non sapeva più cosa regalarmi :D.

Inizio così questo post, perchè ormai è chiarissimo! A noi piacciono i bambini più "rudi", quelli che non devono chiedere mai! Ci piacciono "Grunge".
Nato come genere musicale negli anni '80, il termine Grunge viene utilizzato correntemente nella moda, e denota uno stile rock alternativo, sulla scia dei Nirvana. Questa interpretazione del rude, del rock e del metal, potrebbe sembrare troppo forte per una linea di abbigliamento per bambini, in realtà Vialattea è molto Grunge, pur mantenendo toni pacati e sfornando di tanto in tanto qualche pezzo un pò "Tiffany".
Una cosa è certa, cerchiamo di vestire i bambini pressapoco come vestiremmo noi stessi, ma in piccolo, se possibile con stile, sì ma uno stile tutto nostro! ;)

F&F



0 commenti: